Luigi, camionista di Nocera, ucciso per un carico di finocchi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ stato ucciso a colpi di pistola Luigi Bruno Battipaglia, autotrasportatore 48enne di Nocera Inferiore, mentre stava consegnando un carico di finocchi al mercato ortofrutticolo di Molfetta, in provincia di Bari. A dare la notizia è Il Mattino.

L’omicidio si è verificato la scorsa notte sulla statale 16 all’altezza di San Ferdinando di Puglia, in direzione Bari. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo era alla guida del suo automezzo quando sarebbe stato avvicinato da un’auto a bordo della quale vi erano alcune persone che hanno esploso un colpo di fucile caricato a pallettoni probabilmente nel tentativo di rapina.

Battipaglia è stato colpito in pieno volto. Per lui non c’è stato niente da fare. Le indagini sono affidate ai carabinieri che hanno ascoltato alcune persone per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.