Castori: ” Jallow e Djuric li conosco, devono giocare diversamente”

Stampa
Soddisfatto a fine gara il tecnico del Carpi Castori, felice per il 3-2 sulla sua ex Salernitana: “Partita combattuta come mi immaginavo. Venivamo entrambe da un brutto momento. Gara a tratti emozionante e onore al merito ai granata che alla fine che hanno dato suspance al risultato. La palla scotta in queste gare, noi non avevamo mai vinto in casa e questo ci pesava soprattutto mentalmente. Salernitana ottima squadra, Colantuono è esperto ma è ovvio che se si perdono tre partite qualcosa non va. Penso che Stefano, che conosco bene, sappia uscirne da queste difficoltà. Djuric e Jallow mie conoscenze? A Jallow piace giocare molto in contropiede, ha bisogno di spazi e profondità mentre Djuric ha il compito di spizzare sempre la sfera ma se non ha palle giocabili è difficile che lo faccia.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche un allenatore mediocre come castori ha capito come dovrebbero giocare i ns attaccanti. Solo il ns Colapasta ancora no. Per favore qualcuno lo telefoni e glielo spieghi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.