Crisi Salernitana, società salva Colantuono e bacchetta giocatori

Stampa
Da alcuni rumors e anche dall’emittente locale salernitana Telecolore si è appreso negli ultimi minuti che la società pare abbia dato fiducia ancora all’allenatore scaricando le motivazioni della crisi della squadra unicamente sui giocatori. Da qui la decisione di un ritiro punitivo e dell’annullamento di tutte le manifestazioni pre-natalizie. Ovviamente nelle prossime ore si saprà di più sugli sviluppi della vicenda.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che colpa hsnno i giocatori se l’allenatore non li sa mettere in campo io manderei in ritiro soprattutto colui che ha fatto la campagna acquisti e scelto il sosia del duce come allenatore

  • Chi ha comprato djuric merita l’esomero.
    Uno che ha fatto 5 gol in 5 anni. Che due metri non riesce a prendere una palla di testa.
    Chi lo ha comprato? Perchè? Il danno fatto sta bene al patron?
    Se un mio dipendente comprasse una panda per 250000 euro spacciandola per berlina lo caccerei a calci per incapacità.
    Cosa abbiamo fatto di male
    Per vedere aborti del genere?

  • Ma bastaaaaaaa,
    Cambia formazione in continuazione è da quando è iniziato il campionato che è in difficoltà anche un bambino se ne accorge ma cosa avete davanti agli occhi?
    Dovete mandarlo via non lo sopporta più nessuno

  • Se cosi’ stanno le cose, e’ l’ennesima presa per il c….. da parte di una dirigenza che non ha minimamente a cuore le sorti della ns squadra.
    E’ cosi’ evidente che a questo punto solo il cambio dell’allenatore potrebbe dare una scossa e invece tutti in punizione…..
    Che pagliacciata.. !!!!!!!!!
    SVeglia Curva Sud …………..

  • Il modulo 352 messo in campo da Colantuono non è ne carne e ne pesce.
    I due esterni non difendono bene perchè leggermente sbilanciati in avanti dopo il primo affondo verso la porta avversaria, vedi i gol che prendi con cross dalle fasce Cittadella e Carpi, con gli esterni appunto che non riescono ad impedire agli avversari di fare cross in mezzo e prendiamo gol.
    I due esterni non attaccano bene arrivando stremati sul fondo campo avversario e con giocatori dalla tecnica non eccelsa, non mettiamo in mezzo nemmeno una palla buona in 90 minuti e più.
    Bisogna cambiare modulo, e mi dispiace dirlo forse allenatore se non si ravvede.
    Le scelte fatte nelle ultime partite sono molto contestabli, vedi Perticone al posto di Mantovani oggi, vedi Pucino a sinistra in casa col Brescia quando hai Gigliotti o Vitale, queste solo alcune delle ultime scelte opinabili, poi ci metti che Micai oggi forse esente da colpe non ne indovina più una passando dall’essere il miglior portiere della B al portiere insicuro di oggi.
    Insomma se non cambia qualcosa rischiamo di fare un altro campionato anonimo.
    I continui cambi di formazione stanno creando confusione all’interno del campo e dello spogliatoio, è giunto il momento di decidere non si può continuare così …..
    Le partite vinte forse hanno mascherato la confusione tattica presente sin dall’inizio, allo stato attuale se passi in vantaggio, lo abbiamo sempre fatto senza esprimere gioco, hai qualche speranza di fare risultato, rimanendo li dietro e partendo in contropiede, ma se vai in svantaggio non hai poi una squadra messa in campo per pareggiare, non abbiamo mai rimontato o pareggiato una partita in cui siamo passati in svantaggio.
    Mister vedi bene, non riesco a credere che uno della tua esperienza non sia in grado di leggere queste cose, diversamente anche il prossimo Natale lo passeremo come quello degli ultimi anni, con una collera e una tristezza dentro che non meritiamo

  • Allora non avete capito niente, finché non saremo a debita distanza dalla zona playoff niente si muoverà… poi il solito fumo negli occhi a gennaio con cambio allenatore (forse) e qualche acquisto sottocosto

  • Ne ero certissimo, che la colpa è dei calciatori. Invece è tutto il contrario, la colpa è di chi li mette in campo e come li mette.

  • Solito film già visto. Ricordo con lo Spezia e Salernitana al terzo posto con 8500 presenze allo stadio. Evidentemente molti tifosi hanno capito la trama. LOTITO VATTENE

  • Primo colpevole è fabiani che ha preso un allenatore oramai datato; che è stato tre mesi dietro a jallow e Djuric che insieme non fanno un quarto di donnarumma (che abbiamo perso a zero euro); che ha fatto una squadra con tre terzini destri e un sinistro che già dall anno scorso non da garanzia di continuità; che ha preso di gennaro (anche se imposto da lotito) che pare ci abbia fatto un piacere a venire a salerno.
    In secondo luogo la colpa è della società che non punisce un DS del genere e che quindi accetta questa situazione.
    In terzo luogo, Colantuono che poco capisce del calcio moderno.

  • Ma gli ultras accettano tutto ciò? Ah già, loro sono impegnati ad andare a farsi le foto dai fratelli dello schalke 04…e poi se contestano finiscono gli omaggi…

  • Esonerate la Società. Grazie di tutto, avete fatto grandi cose. Ora via. Una Lega Pro è più dignitosa di una B fasulla.

  • Da tre anni si vede lo stesso copione….. I play off e la serie A non li vedremo mai. Lotito vattene

  • Lotito mo allo stadio vacci tu e predica … sai solo prenderci per cuxx, stasera se volevi la svolta avresti preso delio Rossi invece ti sta bene così perché L interesse tuo e stare in b. Colantuono altro burattino , se aveva le palle stasera si dimetteva

  • C’era da aspettarselo: ma ce lo vedi Lotito che esonera il tecnico e gli deve pure pagare lo stipendio?
    Ma quello è risparmione!
    Ma che se n fott Lotito?

    Visto che Lotito non può avere due squadre in A, non ci andremo mai con lui. Allora, che se ne vada. Piuttosto che uno squallore del genere, un limbo di mediocrità, rischierei una nuovo avventura sportiva con nuovi capitani alla testa della società. Speriamo ce ne siano.

  • Il problema è chi la prende? A che prezzo? Non abbiamo giocatori di proprietà a parte i fine carriera, non abbiamo strutture, cosa offriamo la maglia i colori ed il nome??? A noi Salernitani sono le cose che ci portano a star male… Ma agli affaristi interessano i soldi e la Salernitana non ne fa fare…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.