fbpx

Salernitana: Angelo Gregucci è il nuovo allenatore

Stampa
Angelo Gregucci può tornare alla Salernitana. Ci sono stati contatti concreti negli ultimissimi minuti con l’attuale collaboratore di Mancini in Nazionale che ha allenato il club campano nel 2004-2005 e nel 2014. Gregucci avanza in una lista che comprende altri nomi, per esempio Calori, ma con la necessità di trovare presto una soluzione. La decisione verrà presa entro domani, ma già serata sono attesi aggiornamenti.

Lo scrive Alfredo Pedullà sul suo sito Alfredopedullà.com

Domani a Roma l’incontro decisivo tra Fabiani, Lotito e Mezzaroma.  Gregucci in pole position. Tra i nomi anche quelli di Calori e di Alfredo Aglietti

33 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Forse non mi sono spiegato bene, oltre al discorso su Delio Rossi (che ritengo ormai appartenere al passato) l’attuale male della Salernitana è proprio la proprietà con lotito in testa. Possono mettere l’allenatore che vogliamo ma, sono convinto, che lui abbia in seno alla squadra, un certo numero di calciatori ingaggiati tramite il pasticciere, con l’apposito compito di sabotatori di risultati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com