In sella allo scooter con minore senza casco parla al telefonino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“La foto di un giovane in scooter che percorre le strade di San Giovanni a Teduccio mentre parla al telefonino  trasportando un minore, per di più senza casco, è emblematica del profondo livello di ignoranza e anarchia che stanno raggiungendo numerosi quartieri della città. Speriamo vivamente che dalla foto, che consegneremo alla Polizia Municipale, si riesca a risalire a questo pirata della strada per sequestrargli il mezzo”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore radiofonico Gianni Simioli, che hanno ricevuto la foto segnalazione da un automobilista che ha assistito alla scena.

“Il giovane procedeva con andatura incerta e in precario equilibrio – proseguono Borrelli e Simioli – come hanno affermato i testimoni. Si tratta di un atto gravissimo di irresponsabilità che ha messo in pericolo la vita del giovanissimo passeggero. Chiederemo alla Polizia Municipale la massima severità nei controlli per prevenire tragedie della strada”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.