Omicidio Baronissi, sindaco sospende manifestazioni natalizie

Stampa
«L’omicidio di questa mattina è una tragedia che colpisce la nostra comunità, scossa e incredula per l’accaduto e anche per la folle dinamica.

Siamo vicini alla famiglia Capacchione, vittima di un dramma immane. Sospese in segno di lutto tutte le manifestazioni natalizie in programma il 27 e 28 dicembre».

Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante sul suo profilo Facebook.

I FATTI. Questa mattina intorno alle otto un 63enne – Biagio Capacchione titolare della Cimep, officina meccanica specializzata di Fisciano – è stato vittima di un agguato a Baronissi, in via Trinità, nella frazione Sava. Sarebbe stato raggiunto da almeno due colpi di pistola.

L’uomo non è morto sul colpo, ma si è spento nel pronto soccorso dell’ospedale Ruggi D’aragona di Salerno a causa delle gravi ferite riportate – scrive Ottopagine – . Le indagini sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno, coordinati dalla Procura di Nocera Inferiore. Sul posto è in corso il sopralluogo a cura dei militari della Scientifica dell’Arma.

Sposato e con un figlio, il 63enne è stato colpito mentre si trovava davanti alla porta di casa della madre che era andato a trovare. Si sarebbe poi trascinato a fatica fino alla sua abitazione, in via Berlinguer, poco distante. Lì avrebbe chiesto aiuto alla moglie. Una corsa in ospedale che è risultata inutile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.