Pagelle: Difesa horror nella ripresa. Anderson nota lieta, Bocalon sterile

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la sconfitta in casa con il Pescara:

Micai 5,5 – Prende quattro gol, ma in un paio di circostanze è lui a metterci una pezza. Altrimenti il Pescara avrebbe dilagato. In occasione dell’angolo che ha portato al 2-2 poteva evitare forse il corner.

Mantovani 5 – Un buon primo tempo come il resto della squadra. Quando può scatta in avanti e prova a sfondare sulla destra. In fase difensiva però non brilla.

Schiavi 5 – Nervoso soffre oltremodo la giornata di grazia di Mancuso che gli fa vedere i sorci verdi

Gigliotti 5,5 – Arriva in ritardo in un paio di chiusure determinanti. Meno propositivo del solito in avanti.

Pucino 6 – Trova il gol del vantaggio poi scompare progressivamente con il resto della squadra

Akpa Akpro 6 – Un tempo in campo, sufficiente la sua prova. Aiuta soprattutto in fase di ripiegamento. Costretto ad uscire per stiramento e la squadra crolla in mediana.

Dal 46′ Castiglia 5 – Un paio di tentativi da fuori, ma non riesce a prendere la mira. Continua a deludere.

Di Tacchio 6 – Insostituibile, costretto a giocare sempre. Poi, però, le tante partite si fanno sentire e perde lucidità.

Vitale 6 – Alterna cose buone ad altre meno. Come il cross per Pucino o il rigore ma poi nella ripresa non riesce mai a ripartire.

Dal 65′ Jallow 5 – Entra senza mai incidere. Un solo tiro, ribattuto da Gravillon.

Rosina 6 – Ottimo primo tempo duetta con Anderson in un paio di circostanze, mostra la sua fantasia, ma va in affanno nel secondo tempo, quando praticamente scompare dal campo.

Anderson 6,5 – Ottima qualità, attira spesso a sé gli avversari in modo da liberare gli spazi per i compagni e perché sa di poterli saltare grazie alla sua tecnica. Buona prova, malgrado il risultato.

Dal 78′ Orlando s.v.

Bocalon 5 – Abulico, evanescente, a volte anche sfortunato. Non riesce a dare continuità al suo campionato, come tutta la squadra.

Gregucci 5,5 – Buono lo schema iniziale che paga con il risultato. Poi l’infortunio di Akpro lo condiziona e forse sbaglia puntare su Castiglia. Finalmente ci fa vedere illustri sconosciuti come Orlando e Anderson.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che fine ha fatto, il Mantovani di qualche mese fa? Non sa più marcare, si fa saltare, non sa anticipare.Peccato. Bene puntare su Orlando e Anderson.

  • Avevo abbondantemente anticipato il rendimento di alcuni “colpi”. Djuric pochi gol all’attivo, Jallow confusionario e indisciplinato tatticamente, Di Tacchio pluriretrocesso lento più di Ronaldo, Migliorini, Perticone e Gigliotti autentiche sfravecature, Micai te lo dà e te lo toglie, come faceva a Bari, Di Gennaro, 20 minuti di partirta nel 2017/2018… e potrei continuare con Bellomo, Castiglia, Palumbo, VULETICH!!! Ma da uno che porta a Salerno Bus e Tounkara, Prce e Bagadur, Kadi e Kalombo, Alex e Roberto, Ceccarelli e Pollace, Ikonomidis e Milinkovic (non Savic), Della Rocca e Ronaldo ecc.ecc. cosa ci potevano aspettare?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.