Salernitana sconfitta: la rabbia dei tifosi a fine partita – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Tifosi granata amareggiati e delusi per la sconfitta della Salernitana nell’ultima gara dell’anno. La squadra granata chiude a 24 punti.

Un risultato al di sotto delle attese.

In molti chiedono un intervento deciso della proprietà sul mercato di riparazione

ECCO LE INTERVISTE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. 1 a 0 2 a 0 2 a 1 2 a 2 2 a 3 2 a 4……tieni a mente …tie’….Grazie Pescara…..AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  2. Da Avellino talmente falliti, ma falliti in tutti i sensi, che invece di pensare alla loro “squadra” (direi squadrone) che fanno?
    Seguono la Salernitana e leggono le cronache di Salerno? Inferiori e complessati peggio ri cafunciell di paesello di torno torno che tifando naPPoli cercano un’identità. ….
    E vabbè dai, auguri anche a voi, buon anno nuovo e buon campionato di serie. …..a proposito, dov’è finito l’avillin calcio?

  3. X Da Avellino
    urla più forte sei caduto tanto giù che non si sente e come se tu parlassi ad uno che abita al decimo piano.

  4. Uè Zampognaro dove state suonando la novena?
    Che fine avete fatto?
    Queste canzoni si scrivono di proprio pugno sul campo del nemico …..ci fate tenerezza, buon anno anche a voi beeeh

  5. Non dobbiamo drammatizzare …. una vittoria che facciamo ed, è serie A

  6. Un consiglio pensa al tuo gregge…. minala al 96 sarà il tuo incubo per tanto tempo ancora

  7. Ma che belle pecorelle… Bee beee beee Minala ancora nn ti fa dormire ehh?piano piano vedrai che tra 50 anni forse ti passa… Nel mentre prepara la squadra x la d x il prossimo campionato… Mi sa che ci resterai a pascolare pure quest anno! Bee bee ma che belle pecorelle… Marcire in d la categoria che vi appartiene… Ripescaggi nn ce ne Sn più

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.