Salernitana sconfitta: la rabbia dei tifosi a fine partita – VIDEO

Stampa
Tifosi granata amareggiati e delusi per la sconfitta della Salernitana nell’ultima gara dell’anno. La squadra granata chiude a 24 punti.

Un risultato al di sotto delle attese.

In molti chiedono un intervento deciso della proprietà sul mercato di riparazione

ECCO LE INTERVISTE

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 1 a 0 2 a 0 2 a 1 2 a 2 2 a 3 2 a 4……tieni a mente …tie’….Grazie Pescara…..AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • Da Avellino talmente falliti, ma falliti in tutti i sensi, che invece di pensare alla loro “squadra” (direi squadrone) che fanno?
    Seguono la Salernitana e leggono le cronache di Salerno? Inferiori e complessati peggio ri cafunciell di paesello di torno torno che tifando naPPoli cercano un’identità. ….
    E vabbè dai, auguri anche a voi, buon anno nuovo e buon campionato di serie. …..a proposito, dov’è finito l’avillin calcio?

  • X Da Avellino
    urla più forte sei caduto tanto giù che non si sente e come se tu parlassi ad uno che abita al decimo piano.

  • Uè Zampognaro dove state suonando la novena?
    Che fine avete fatto?
    Queste canzoni si scrivono di proprio pugno sul campo del nemico …..ci fate tenerezza, buon anno anche a voi beeeh

  • Non dobbiamo drammatizzare …. una vittoria che facciamo ed, è serie A

  • Un consiglio pensa al tuo gregge…. minala al 96 sarà il tuo incubo per tanto tempo ancora

  • Ma che belle pecorelle… Bee beee beee Minala ancora nn ti fa dormire ehh?piano piano vedrai che tra 50 anni forse ti passa… Nel mentre prepara la squadra x la d x il prossimo campionato… Mi sa che ci resterai a pascolare pure quest anno! Bee bee ma che belle pecorelle… Marcire in d la categoria che vi appartiene… Ripescaggi nn ce ne Sn più

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.