fbpx

Tripletta di Mancuso all’Arechi: il bomber di proprietà della Juve

Stampa
Leonardo Mancuso, attaccante di proprietà della Juventus, ha ribaltato la Salernitana, dal 2-1 al 2-4, con una magnifica tripletta. Intervistato da Dazn a fine gara, il bomber del Pescara ha parlato del suo futuro al microfono di Dazn: “Quest’anno sono determinante, ma il merito è anche dei miei compagni e i loro assist impeccabili. Stiamo andando meglio del previsto. Oggi era importante chiudere bene, con un risultato positivo. Abbiamo dato un segnale”.

Ci pensi alla Juve?
“No, ora voglio godermi le vacanze e poi al 2019 ci penserò nel 2019”.

La classifica marcatori?
“Fa piacere segnare, ma l’importante è portare punti alla squadra. Poi se arriverà anche il titolo di capocannoniere tanto meglio

Fonte TuttoJuve.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com