Salerno: malore per un senza fissa dimora, soccorso dai passanti

Stampa
Colto da malore un uomo senza fissa dimora è stato soccorso e salvato dai passanti.

E’ accaduto intorno alle 18.30 nel giorno di Capodanno in vicolo Giudaica nel centro storico di Salerno

A prestare aiuto all’italiano senza fissa dimora fissa, dei passanti che, vedendolo riverso sul marciapiede, hanno immediatamente allertato due agenti stagionali della Polizia Municipale ed i soccorsi del 118.

Il senzatetto è stato condotto, con non poche difficoltà, in ambulanza per vari accertamenti. Come rende noto SalernoToday, sembra fosse in stato di alterazione psico-fisica per eccesso di alcool.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Benissimo. Adesso rimarrà per settimane in ospedale visto che, non avendo dimora, sarà quasi impossibile dimetterlo così come accade per extracomunitari, alcolisti e vecchietti chi i familioari parcheggiano nei reparti per le feste. L’ospedale come casa di riposo.
    E adesso le anime belle non si lamentino se vanno in ospedale per vere emergenze e non ci sono posti letto.
    Tutta colpa della mala sanità vero?

  • sembra fosse in stato di alterazione psico-fisica per eccesso di alcool??????
    E lo portate in ospedale? Ma lasciatelo a lungomare a smaltire la sbornia. Oppure portatelo in qualche chiesa…..tanti pretini predicano l’accoglienza

  • “Anonimo” e “Verità” le persone come voi mi fanno schifo e paura, siete pericolosi, vili e sfogate le vostre frustrazioni sui più deboli. È da risentimenti come i vostri e dall’ignoranza che nascono in campi di sterminio.

  • x Andrea: perchè non lo porti a casa tua? No, ci deve pensare l’ospedale o gli altri vero?
    Però sarai il primo a lamentati se in ospedale devi aspettare il tuo turno quando hai la bua.
    Sono i tipi come te che nei campi di sterminio facevano i Kapò…..sempre per il bene degli altri

  • un ubriacone un più debole? Caro (?) Andrea se da ubriaco in “stato di alterazione psicofisica” molestava tua madre o tua sorella avresti sfogato il tuo schifo e la tua paura sul povero debole ubriacone o lo avresti abbracciato?
    Sepolcro imbiancato

  • Per i due “Anonimi” (Esistono gli inidirizzi IP ME..DE), Vorrei che in stato di indigenza ci foste voi e che un giorno vi ritrovaste a dover aver bisogno di aiuto. Poi dicono che sono egoista, ma è normale. VOI PROVINCIALI MERITATE SOLO IL PEGGIO, come i carabinieri quando sotto natale fingono di andare a trovare i piccoli pazienti del ruggi. FACIT SCHIF pegg’ e salvini

  • Tipi duri da internet… poi li vedi di persona e sono degli sfigati frustrati.

  • X Anonimo…se mia nonna avesse avuto le rotelle sarebbe stats un carretto e se i tuoi genitori ti avessero fatto meno stupido non scriveresti certe cose senza vergognarti…
    Per l’altro anonimo, tu non sai nemmeno cos’era un kapò e accusandomi di esserlo dimostri la tua ignoranza. Ma non avete neanche un pò di vergogna?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.