Salerno: allarme furti, bloccata automobile sospetta a Filetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora allarme furti a Salerno. La situazione più drammatica, in queste ore, si sta verificando a Filetta dove numerose sono state le segnalazioni da parte dei cittadini per la presenza di macchine sospette, ipoteticamente riconducibili ai malviventi che in queste settimane stanno seminando il panico in città, rioni collinari e zone limitrofe. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Nei giorni scorsi, i carabinieri di intervento operativo di Napoli e Vibo Valentia, impegnati a Salerno per la kermesse natalizia Luci d’Artista, sono intervenuti a Filetta a causa della denuncia di alcuni cittadini che lamentavano la presenza di personaggi sospetti.

Dopo i vari furti che si sono susseguiti in questo periodo, i carabinieri si sono recati sul posto per intensificare i controlli. Il bilancio è di una vettura sospetta fermata; il conducente è stato fermato e controllato, per poi essere rilasciato.

In questo periodo, numerosi sono i furti che si stanno verificando su tutto il territorio cittadino, senza riuscire a risalire agli autori nonostante le varie segnalazioni da parte dei residenti.

Controlli, nei giorni scorsi, anche a Fuorni per prevenire il dilagante fenomeno che sta pre occupando non poco i cittadini salernitani che chiedono maggiori sicurezze e di procedere con l’installazione di telecamere di videosorveglianza per scongiurare eventuali pericoli e bloccare, di fatto, i malviventi.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.