Salerno: Epifania tra sorrisi e regali a Matierno e a Ogliara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’associazione Porta Maris, con il patrocinio delle Politiche Sociali del Comune di Salerno, distribuisce doni ai piccoli dei rioni collinari

Un’Epifania nel segno della dolcezza e dei sorrisi, sui rioni collinari salernitani. Come ogni anno, infatti, in occasione del 6 gennaio 2019, l’associazione Porta Maris, con il patrocinio del settore socio-formativo delle Politiche Sociali del Comune di Salerno, rappresentato dall’assessore Nino Savastano, donerà giocattoli ai bambini dei centri di aggregazione del territorio.

Il programma

Quest’anno, a ricevere i graditi regali, saranno i piccoli utenti del “Centro di Aggregazione Matierno” e del “Centro Polifunzionale Chiara della Calce” di Ogliara. L’associazione Musikattiva e la cooperativa sociale Galahad, infatti, distribuiranno i doni di Porta Maris domenica mattina, 6 gennaio, a partire dalle ore 10, presso gli spazi dell’ex scuola elementare di Matierno, mentre l’associazione di quartiere Ogliara, distribuirà i regali in occasione della 20esima edizione de“La Befana”, manifestazione, con artisti di strada e degustazioni, che si terrà a partire dalle ore 17 del 6 gennaio, presso il centro polifunzionale “Chiara della Calce”. Un gesto lodevole per rendere gioiosa l’Epifania di tutti i piccini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.