Bomba carta contro la sede della Lega a San Valentino Torio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La Lega non si fa intimidire: gli atti in stile camorristico non ci fanno paura né ci zittiranno.

In questi momenti la massima solidarietà del coordinatore regionale On. Gianluca Cantalamessa e del coordinamento provinciale di Salerno va ai militanti di San Valentino Torio la cui sede, nel tardo pomeriggio di oggi, è stata oggetto di un attacco bombarolo da parte di responsabili.

I colpevoli grazie al celere, minuzioso ed immediato intervento dei Carabinieri, molto presto avranno un nome ed un cognome.

Dai primi rilievi sembrerebbe che l’ordigno esplosivo fosse stato legato all’inferriata del portone in ferro e che solo per una fortunata coincidenza, al momento della deflagrazione, non ci sono stati feriti.

Qualcuno intende spostare il confronto sul piano della violenza: contro chi semina odio e mette bombe la risposta è nella forza delle idee e nel consenso democratico proprie della Lega: la prima forza politica d’Italia.

In segno di solidarietà domani, lunedì, alle ore 19 militanti e dirigenti della provincia di Salerno saranno in presidio presso la sede della Lega di San Valentino Torio.

Lo scrive il sito di TvOggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Forza Lega…..resistere distruggere e rinascere per un Italia fiera e orgogliosa

  2. E in atto un cambiamento rivoluzionario che il popolo esprime tramite le azioni concrete e positive della Lega con Salvini. IL POPOLO è CONTRO L’ELITE e L’Italia è il motore di questa nuova rivoluzione europea.

  3. Il cambiamento rivoluzionario della Lega fa paura ai razzisti e alla camorra.Il Meridione sta con la Lega di Matteo Salvini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.