Carabinieri di Eboli sequestrano furgone con pezzi di auto rubate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Negli ultimi giorni, i Carabinieri della Stazione di Campagna, nel corso di controlli disposti dal Comando Compagnia di Eboli, hanno sequestrato un furgone con all’interno diversi motori e parti meccaniche di vetture rubate. Un motore presentava il numero di matricola abrasa. I Carabinieri hanno deferito per ricettazione un marocchino di 30 anni.

Le persone a bordo del furgone, alla vista della pattuglia dell’Arma, hanno abbandonato il mezzo ancora acceso dandosi alla fuga nelle campagne di Matinelle. Inoltre, i Carabinieri hanno deferito un richiedente asilo ospite di un centro di accoglienza di Campagna per spaccio di hashish e marijuana. Segnalati al Prefetto di Salerno, quali assuntori di stupefacenti, 6 giovani.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sono proprio delle ottime “risorse” per l’Italia. Ma il vero problema è che saranno a piede libero in pochissimo tempo.

  2. Mi sa che hai capito male, sono già a piede libero… Li hanno deferiti e loro su quei fogli ci defecaranno e continuano a stare qui a fare i loro comodi…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.