Malore fatale: Lucio muore a 14anni, è precipitato nel vuoto

Stampa
Un malore alla base della caduta fatale che è costata la vita a Lucio, il 14enne di Aquara, precipitato nel vuoto nella notte tra lunedì e martedì scorso.

Al momento l’ipotesi più plausibile sembrerebbe quella di evento accidentale, dovuto ad un malore improvviso che, nella notte, il ragazzo ha avvertito e che lo avrebbe spinto ad affacciarsi alla finestra per prendere un po’ d’aria. Sarebbe questa, dunque, la pista più attendibile che farebbe annoverare il tragico evento come morte accidentale

Il sindaco Marino ha proclamato il lutto cittadino per l’intera giornata. Le comunità della Valle Calore-Alburni sono scosse dal tragico evento.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.