Aggredisce troupe di Striscia, arrestato il killer dei gatti

Stampa
La Polizia e gli agenti della Polizia Locale di Battipaglia hanno fermato  il cubano, individuato nelle scorse settimane come il serial killer dei gatti.

L’uomo ha tentato di aggredire l’inviato del tg satirico di Canale 5 Striscia La Notizia.

Stoppa si è recato nei pressi dell’abitazione della coppia cubana.

Durante la registrazione del servizio gli animi si sono surriscaldati e la moglie del cubano residente a Battipaglia ha chiesto l’intervento degli agenti del locale commissariato. Sia Stoppa che la coppia sono stati portati negli uffici della polizia per fornire spiegazioni sull’accaduto.

L’inviato di “Striscia”, che ha spiegato di essere stato aggredito dai due, è stato trasportato presso il Pronto soccorso del “Santa Maria della Speranza”. La coppia di stranieri, invece, è stata trattenuta in commissariato per ulteriori accertamenti.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Azz…allora anche i vigili urbani possono arrestare la gente? Ma a quelli di Salerno è arrivata la notizia?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.