Salerno: posto disabili sempre occupato da chi non ne ha diritto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Va a prendere la figlia disabile all’Istituto Trani, in via Iannicelli ma, il posto riservato ai portatori di handicap è occupato sempre da auto i cui conducenti non ne hanno diritto. Anche questa mattina si è ripetuta la stessa scena con la vettura, una Fiat 600 di colore nero in sosta lì dove non doveva stare. Del caso sono stati informati anche i vigili urbani ma la storia si ripete con una certa frequenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Gente che non conosce vergogna,anzi si credono furbi,fate schifo. Ma oramai vedo che sono molti,anche perchè quasi sempre la fanno franca,grazie alla totale assenza di controlli.

  2. come punizione non una multa, ma una settimana sulla sedia a rotelle. Poi cambierà idea e sarà più educato.

  3. Rimuoverle con il carro attrezzi. E se il proprietario si ribella, denunciarlo immediatamente. E, conseguentemente, la magistratura (poi) dovrebbe condannarli. Quindi aspetta e spera.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.