Salerno: posto disabili sempre occupato da chi non ne ha diritto

Stampa
Va a prendere la figlia disabile all’Istituto Trani, in via Iannicelli ma, il posto riservato ai portatori di handicap è occupato sempre da auto i cui conducenti non ne hanno diritto. Anche questa mattina si è ripetuta la stessa scena con la vettura, una Fiat 600 di colore nero in sosta lì dove non doveva stare. Del caso sono stati informati anche i vigili urbani ma la storia si ripete con una certa frequenza.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gente che non conosce vergogna,anzi si credono furbi,fate schifo. Ma oramai vedo che sono molti,anche perchè quasi sempre la fanno franca,grazie alla totale assenza di controlli.

  • come punizione non una multa, ma una settimana sulla sedia a rotelle. Poi cambierà idea e sarà più educato.

  • Rimuoverle con il carro attrezzi. E se il proprietario si ribella, denunciarlo immediatamente. E, conseguentemente, la magistratura (poi) dovrebbe condannarli. Quindi aspetta e spera.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.