Formiche ospedale, Direttore Asl: ”Sabotate condotte fecali”

Stampa
Il direttore generale dell’Asl Napoli 1 Mario Forlenza ha presentato una denuncia ai Carabinieri per “numerosi episodi di sabotaggio alle condotte fecali dell’area del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli”.
Sabotaggio che potrebbe “essere prova di un disegno collegato con la vicenda delle formiche, in quanto l’intento era far allagare il pronto soccorso di acqua putrida proprio mentre era in corso la ispezione della Commissione del ministero, con lo scandalo mediatico che ne sarebbe derivato a livello nazionale”.
Il riferimento è all’ispezione che è stata condotta giovedì scorso dopo i ripetuti casi di reparti invasi da formiche.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … lo stesso risvolto mediatico delle povere formiche.
    Assente, guarda un pò, il controfilm del consigliere verde.

    VDL forever, ha sempre ragione.

  • …. signore e signori ed ecco i tifosi!!! Non sanno nemmeno dov’è ed in che condizioni desta questo ospedale….. che parte subito l’assoluzione!!! Bravi, fate i bravi e cercate di ESSERE CITTADINI CON L’INTELLETTO SCEVRO DA MISTIFICAZIONI. Nel leggere l’articolo non si evince da nessuna parte la correlazione con le formiche e se le problematiche igieniche sanitarie sono strutturali o fatte ad arte.

  • X “anonimo” : certamente vedo le cose alla “luce” del sole e senza tifare! Sappi, che se vuoi “provare” a vedere…. hai bisogno della luce… quella che ha IL CITTADINO SERIO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.