Minala si allena già con i compagni: per lui chance a Palermo?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana ufficializza dunque il primo rinforzo della sessione invernale di calciomercato. La società di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma ha annunciato il ritorno in granata di Joseph Minala, centrocampista di proprietà della Lazio, che aveva indossato la maglia della squadra campana già in due precedenti stagioni. Il calciatore camerunense, idolo della tifoseria per il gol-vittoria siglato lo scorso anno nel derby di Avellino, arriva a titolo temporaneo dai biancocelesti dove negli ultimi sei mesi era rimasto fuori lista.

E primo allenamento di Minala questo pomeriggio sul campo del Mary Rosy di Pontecagnano. La Salernitana, che aveva inizialmente previsto la seduta al mattino, ha deciso di posticipare per consentire anche al mediano camerunese di partecipare con i nuovi e vecchi compagni e iniziare a entrare già in clima partita per Palermo. Gregucci ha accolto l’ex laziale che sarà convocato per la trasferta del Barbera.

Gli uomini di Angelo Gregucci hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da un lavoro tattico per reparto. L’allenamento è terminato con esercitazioni su calci piazzati.

La seduta di rifinitura in vista della gara di venerdì a Palermo è fissata per domani alle ore 10:30 presso il C.S. “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.