Ladri in azione a Cava de’Tirreni, rubata l’auto delle Suore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ladri in azione ieri sera a Cava de’Tirreni. Ignoti hanno rubato una Fiat Punto “Evo” dal parcheggio con sosta a pagamento sul Trincerone in pieno centro. L’auto era di proprietà della Casa Famiglia di Passiano ed in dotazione alle Suore Francescane Alcantarine che in quel momento stavano festeggiando – in un locale poco distante – i 10 anni dell’Associazione di volontariato “Elisea Sacchetti Onlus”.

All’uscita dalla pizzeria dopo aver raggiunto il parcheggio le Sorelle hanno notato l’assenza della propria auto. Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine che si sono messe subito al lavoro per risalire agli autori del furto. Un auto di poco valore commerciale ma un danno notevole per la struttura di volontariato, molto apprezzata da tutta la comunità metelliana.

  • Nella foto in basso un momento della Festa della Onlus prima della scoperta del furto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Questi ladri non hanno più religione, magari gli autori del furto sono preziose “risorse” così tanto apprezzate dalle gerarchie ecclesiastiche………….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.