Salernitana: Cocco e Scamacca, due nomi per l’attacco granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Andrea Cocco del Pescara, 32 anni e il giovane Gianluca Scamacca classe ’99 di proprietà del Sassuolo, rientrato alla base dopo il prestito agli olandesi dello Zwolle i due nomi nel mirino della Salernitana per il reparto avanzato. Cocco (capocannoniere di B nella stagione 2014/2015 con 19 reti, poi un brutto infortunio al ginocchi) è una vecchia idea più volte accarezzata dal club granata ma mai concretizzata.  L’agente di Cocco è Mario Giuffredi uno che collabora intensamente con la Salernitana.

Cocco ha giocato poco in questi anni ed ha voglia di spazio e di riscatto. Soltanto cinque le presenze nella scorsa stagione.  Quest’anno una doppietta in avvio di campionato ma la stella Mancuso gli ha rubato scena e maglia da titolare

Per quanto riguarda il 20enne Scamacca c’è una agguerrita concorrenza. Oltre al Pescara c’è anche l’Ascoli sulle sue tracce

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ottimo. Garantiranno gol a grappoli e risolveranno il vero problema della Salernitana: l attacco. Vai Lotito. Questi sì ke sono veri bomber!

  2. Riuscirà prima o poi il pasticciere a fare il mega babà con cocco o vantaggiato?!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.