Salerno: in lista d’attesa da un anno per essere operato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Un uomo con problemi alla prostata e di calcoli è in lista da attesa da un anno per un intervento chirurgico all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Lo scrive il quotidiano La Città in un articolo a firma di Eleonora Tedesco.

Nell’articolo si racconta la disavventura di Antonio Bassi, un pensionato che nel febbraio 2017 fu trasportato al pronto soccorso per un malore. Nel reparto di urologia si scoprì che l’uomo si sarebbe dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per risolvere la sua patologia.

Il signor Bassi fu quindi inserito in lista da attesa, eppure, nonostante sia passato tanto tempo, ancora deve essere sottoposto a regolare intervento chirurgico e ancora oggi è costretto a chiamare qualcuno che gli sostituisca il catetere.

Nei mesi scorsi era stato tra l’altro chiamato per l’operazione, la quale saltò per problemi di allagamento della sala operatoria e la lista di attesa fu addirittura bloccata. Le telefonate sono poi continuate, ma per Antonio Bassi non ci sono ancora novità.

Fonte La Città oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. La sanità di De Luca…o forse di tutti coloro che da 20 anni hanno stanno distruggendo il #SSN

  2. Anche mio figlio ha aspettato un’anno e dopo ripetuti contatti gli hanno comunicato che c’era da aspettare molto ancora, siccome l’operazione è importante perchè si parla di una malattia rara ci siamo dovuti piegare al pagamento della stessa, infatti lo stesso medico lo opera Mercoledi’ , nemmeno un mese dalla nostra richiesta e lo fa anche in una struttura privata, considerato che lo stesso è primario all’Ospedale di Salerno. Ecco Caro De Luca la sanità Salernitana come funziona. Per il diritto alla salute, bisogna fare i debiti. Schifo totale. MA CHI CAZZO LI CONTROLLA A STI SIGNORI?

  3. Ma un paio di giorni fa non c’era un articolo dove il “santo” (con la sua solita sbruffoneria) diceva :《mai piuuuuuu’ risaaatineeeee !!!》 O ricordo male?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.