Aggressione Consigliere Naddeo: incontro in Commissione Trasparenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In riferimento alla vicenda riferita dagli organi di informazione che ha visto coinvolto il consigliere comunale di Salerno Corrado Naddeo in occasione di una verifica di un gazebo di un locale commerciale in via Torretta, la Commissione Trasparenza presieduta dall’avv. Antonio Cammarota, riunitasi questa mattina, ha espresso la solidarietà di tutti i componenti al collega per la violenza subita.

Sul punto, poiché è emerso che il gazebo è stato effettivamente smontato e pare che in occasione della installazione siano stati rimossi alcuni tabelloni pubblicitari, il Presidente Cammarota, sentita la commissione e su parere unanime, ha disposto in assoluta urgenza l’acquisizione presso il Suap di tutti gli atti procedimentali e autorizzatori relativi al locale di via Torretta nonché di richiedere all’ufficio Tributi se era stata autorizzata o meno la rimozione degli impianti pubblicitari.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.