Mercato deludente o sufficiente? Tifosi granata si dividono, ma non troppo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Mercato sufficiente o deludente? Al risparmio o al guadagno economico? Via 3 centrocampisti Bellomo Castiglia è Palumbo, via 1 difensore Vitale, via l’unico attaccante prolifico anche se di poco ovvero Bocalon. Acquisti: Memolla, Minala, Lopez e Calaio’. Il solo Calaio’ che non gioca da 8 mesi può risolvere i problemi della squadra? In queste ore sui social si susseguono giudizi, critiche positive (molto poche) negative (tante). Dite anche voi la vostra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. …eppure non capirò mai le scelte tecniche! Pur con tutti I suoi limiti Bocalon ha sempre mostrato attaccamento con un buon numero di reti. Ora lo so cambia con Calaio…sicuramente esperto…ma prossimo alla pensione! Che senso ha privarsi di un giovane promettente per un fine carriera? Mi ricorda tanto De Falco…Tusino…e compagni a bella….

  2. Con questa società siamo stanchi di parlare. Se fabiani dice vanno bene i giocatori presi in estate è come dire o questo o niente . Attaccanti che fanno ridere , difesa bucata con la media di 2/3 gol a partita , portiere ridicolo e centrocampo così così . Allo stadio adesso vanno lotito mezzaroma e fabiani , tre zingari che pensano solo ad incassare e usare la salernitana x provare i giocatori e poi trasferirli a Roma . Mo basta

  3. Le critiche positive:

    Angelo F. scrive: grande direttore!!! Calaió che colpo!!!
    Fabian scrive: con questa società tutto è possibile
    AMF scrive: siamo grandi, questo è fare mercato!
    Claudio L. scrive: mortacci tua fabbiá, pure du spicci devo cacciá
    Antorilia scrive: Grando direttoro, che granto giocatoro (nun ve scurdat e lasciá o bigliett gratiss, stasera pizz’).

    e poi mi sembra che le critiche positive siano finite….

  4. Vergogna, nell’anno del centenario. Adesso basta, disertiamo L Arechi. Solita presa in giro da chi non puó rischiare di andare in A.

  5. Fabiano docet: Obiettivi raggiunti: Lopez 34 anni e 3 anni di contratto, Calaio’ 36 anni da 8 mesi non gioca. Minala neanche un minuto giocato.
    Cessioni : tante con tanti soldi
    Rifiuti ricevuti: tanti

    Fabiani vai a fare compagnia a Moggi a Canale 21

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.