Ancora pullman in panne: 50 tifosi granata non giungono a Padova

Stampa

Ancora una trasferta sfortunata dal punto di vista dei mezzi di trasporto per i tifosi granata. Dopo il pullman rimasto in panne a Rende che doveva trasportare i supporters salernitani al Barbera di Palermo quindici giorni fa, stessa sorte è toccata oggi agli ultrà della Nuova Guardia diretti a Padova e fermati a Barberino del Mugello . Il mezzo, su cui viaggiavano gli ultras sia della stessa Nuova Guardia, ma anche degli Igus e dei Prigionieri di una fede, si è fermato per un guasto lungo l’autostrada in Toscana e non c’è stata possibilità di arrivare in tempo in Veneto.

Un imprevisto che ha impedito a una cinquantina di supporters di sostenere la squadra granata all’Euganeo. Nel settore ospiti dell’impianto patavino, comunque, oltre 400 sostenitori della Salernitana non hanno fatto mancare il proprio incessante sostegno, dal 1’ al 90’, per la squadra del cavalluccio marino. In tanti, con ogni mezzo, erano partiti all’alba da Salerno, ma folta come sempre era anche la rappresentanza di cuori granata residenti nel Nord Italia.

Fonte www.macchiedinkiostro.com

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace ma in ogni caso non vi siete persi niente.Almeno non avete preso freddo assistendo ad una partita bruttissima e noiosissima.Buon rientro .

  • gli igus che viaggiano con la nuova guardia?????e vi definite ultras???????ma de che? piccoli fans prigionieri di che?????a ho capito i muccusielli…ahahah stiamo inguaiati ma quali ultras a salerno non ce ne sono più. VECCHI ULTRAS

  • E ‘ rimasta solo la NG in tutta Italia a fare le trasferte cn il pulmann…che nzalata sciarpine sciarpette tamburello cappwllini e magliette ruttas coriandoli e jingle bell …meno male che se rotto il bus così almeno nn abbiamo fatto figure di m…..peccato che quello della frangia kaotica nn ha avuto guasti altrimenti x la prima volta in trasferta dp 15 anni saremmo ritornati normali e Invece …voi nn siete ultras …servì di Lotito e Fabiani …assieme a loro siete la vergogna di una città e di una provincia …iatveeeeeeeennnnnn

  • E se vanno cn il treno loro poi cosa guadagnano?Chiudete quella curva di buttar…povera Salernitana

  • Rispetto a quando siete venuti a Napoli con i tre ruote avete fatto progressi,U bus è sicuramente un mezzo più consono ad una tifoseria di paese che si rispetti.

  • ieri non c’era il grande puffo e c’erano i piccoli fans a lanciare i cori. noi mai complici di questa società….ancora un po’ e poi….

  • ..ma di che si parla?? Un gruppo che vorrebbe essere leader della curva non riesce neppure a colmare un bus con 50 dei loro? E questo è un gruppo?? È un’accozzaglia! ..che andassero a chiedere a quelli che le trasferte le facevano senza scorte e soprattutto con i propri ragazzi….

  • giggin a ricott tu progressi non li farai mai visto che a salerno siete venuti con i motorini, Owe pummann …non e’ un mezzo consono a una tifoseria da barraccopoli che non si rispetti!!!!

  • Partito alle 07.30 da Salerno e arrivato a Padova alle 13.00!!!! ancor e pulmann per fare 800 km??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.