Boggi Abbigliamento chiude a Salerno: «Scelta dolorosa ma inevitabile»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Chiude un altro storico negozio a Salerno. Boggi Abbigliamento Uomo annuncia lo stop alle attività del punto in corso Vittorio Emanuele.

La comunicazione arriva con un post su  Facebook: “Purtroppo le condizioni di salute del signor Boggi impongono una scelta dolorosa ma inevitabile. Lo storico punto vendita di Salerno cesserà con la fine della presente stagione invernale”.

Con queste parole l’annuncio dello stop all’attività, dopo circa 80 anni. Il marchio è stato portato avanti da Robert Anthony Boggi, ex arbitro internazionale di calcio fino al 1999. A fine stagione, dunque, si abbasserà la saracinesca del punto di corso Vittorio Emanuele.

“Dalla prossima stagione estiva – si legge nell’annuncio – saremo solo a Cava de Tirreni in via Balzico. Proseguire un’attività così impegnativa senza la certezza della sua guida sarebbe una forzatura azzardata e irresponsabile.

Siamo certi della comprensione di coloro che hanno sempre apprezzato la serietà del nostro lavoro. A tutti va il nostro sincero e personale ringraziamento e l’auspicio di ritrovarci presto a Salerno in una rinnovata organizzazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Però a cava dove girano più soldi resta aperto. Mentre a Salerno restano le luci e i quattro turisti cafoni con il panino sotto il braccio

  2. A Salerno chiude e a Cava no? Perchè non il contrario? Ve lo spiego io, affitti alti, tasse elevatissime e sempre meno clientela. Grazie De Luca, grazie sindaco Napoli ma soprattutto GRAZIE a voi tutti che avete votato questa gente ed ancora crdete alle loro promesse da marinaio. Qua a parte sistemare figli ed amici mi pare non si faccia altro!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.