Allarme furti a Cava de’ Tirreni: ladri incastrati dalle telecamere

Stampa
Una vera e propria ondata di furti si è verificata a Cava de’ Tirreninell’ultimo periodo. Ieri sera l’ultimo episodio, col tentato colpo in una concessionaria da parte di quattro ladri, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza in via Gaudio Maiori. Lo scrive l’Occhio di Salerno.it

Un tentato colpo in una concessionaria di auto nella zona periferica di Cava de’ Tirreni, con la fuga per eludere l’arrivo delle forze dell’ordine. Ma le telecamere di videosorveglianza dell’attività hanno ripreso nitidamente i quattro malviventi, intenti a scavalcare il cancello, dandosi in seguito alla fuga.

Le forze dell’ordine hanno sequestrato l’auto usata dai malviventi. A bordo è stato rinvenuto un borsone contenente attrezzi da scasso. Nella stessa serata di ieri, gli agenti del Commissariato hanno intercettato un’auto rubata poco prima proprio a Cava de’ Tirreni; anche in questo caso i malviventi sono riusciti a darsi alla fuga.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si ma acchiapparli non serve a nulla.. domani sono già fuori!!! Forza salvini salvaci tu

  • E Poi c’è qualcuno che sostiene che Salvini non ha ragione. Pieno sostegno alla politica di Salvini, solo lui può condurre alle regole un paese ormai allo sbando.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.