Beve candeggina pensando sia aranciata grave 21enne salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pensava di bere un succo di frutta ed invece nella bottiglia c’era della candeggina. Disavventura per una 21enne di San Valentino Torio ricoverata all’ospedale di Sarno con ustioni alla trachea ed all’esofago.

Il fatto è accaduto pochi giorni fa. La ragazza, di prima mattina e appena sveglia, è andata nella cucina della propria abitazione e ha preso una confezione di succo di frutta all’arancia bevendo direttamente dalla bottiglia. Un solo sorso è bastato per farla urlare dal dolore.  Nella bottiglia in plastica infatti, non vi era semplice succo d’arancia, come riportato sull’etichetta, ma candeggina sfusa, del tipo incolore e inodore, quella utilizzata per rimuovere le muffe dai soffitti.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Trasportata all’ospedale ora la giovane è fuori pericolo ma deve proseguire le terapie farmacologiche per evitare ulcere. Sempre più frequenti gli incidenti domestici dovuti all’imbottigliamento di detersivi alla spina in confezioni precedentemente utilizzate per cibi e bevande.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.