Alle zebrette non basta Mounard: San Tommaso – Battipagliese 2-1

Stampa
Nella ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza, girone B, la Battipagliese, impegnata al “Modestino De Cicco” di Pratola Serra contro il San Tommaso, terza forza del girone, raccoglie la sesta sconfitta consecutiva. Gli irpini, infatti, piegano le resistenze di una buona Battipagliese per due reti ad uno. Per i padroni di casa in rete Carotenuto (dopo sedici minuti del primo tempo su assist di Avallone) e D’Amora (al quindicesimo della ripresa su assist di Carotenuto). Nel mezzo la bellissima rete di Mounard con una conclusione di prima intenzione su cui nulla ha potuto il portiere di casa.

La Battipagliese tornerà in campo mercoledì contro il Valdiano allo stadio “Pastena” per il recupero della seconda giornata di ritorno che non venne disputata per maltempo.

 

Questo il tabellino dell’incontro:

 

SAN TOMMASO                    2

BATTIPAGLIESE                  1

RETI: 16’p.t. Carotenuto, 46’p.t. Mounard, 15’s.t. D’Amora

SAN TOMMASO: D’Agostino, Avallone, Forino, Cucciniello, D’Amora, Arzeo (dal 15’s.t. Loreto), Sabatino (dal 18’s.t. Zollo), Di Ruocco (dal 40’s.t. Fiumarella), Trimarco (dal 35’s.t. Samake), Carotenuto, Solazzo (dal 29’s.t. Liguori). A disposizione: Amabile, Tizio, Notaro. Allenatore: Messina

BATTIPAGLIESE: Borrelli, Squillante, Iommazzo, Blasio, Corsaro (dal 23’s.t. Soleman), Casale, Senatore, Asante (dal 44’s.t. Lamberti), Campione (dal 42’p.t. De Angelis), Guerrera, Mounard. A disposizione: Primadei, De Martino, Cappuccio, Ciaglia, Toscano, Cesaro. Allenatore: Fusco

ARBITRO: Signor Francesco Crispino di Frattamaggiore

ASSISTENTI: Signor Giacinto Falco di Frattamaggiore e signor Mario Scala di Castellammare di Stabia

NOTE: Ammoniti: Avallone, Forino, Di Ruocco e Liguori. Espulsi: Zollo (S) e Casale (B).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.