Il gol dell’arciere era regolare: Calaiò, già miglior realizzatore granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Dodici minuti giocati più cinque minuti di recupero totale 17 giri di lancette. Una palla giocabile un gol. Sebbene da meno di una settimana in maglia granata e dopo un lungo periodo di inattività, Emanuele Calaiò è già di fatto il miglior realizzatore della Salernitana. Già, perchè il gol dell’arciere era regolare. Ci fosse stata la Var anche in B ora parleremmo di un gol pesante all’esordio proprio di Calaiò.

Lo hanno confermato le immagini. Il gol di Calaiò  all’esordio con la Salernitana contro il Benevento era regolare. Il nuovo attaccante granata, in campo all’ 82′ minuto, ha avuto la palla sul piede destro, stop e poi con un movimento da bomber l’ha piazzata nell’angolino. Abbattista di Molfetta si è fidato del suo assistente. Il piede che ha tratto in inganno al guardalinee era quello di Migliorini. Quindi Calaiò meglio di Vuletich, Djuric, Bocalon e Jallow.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E questa è la cosa che fa più rabbia, perché oltre al gol regolare e al rigore non concesso, il Benevento che è stato costruito per andare direttamente in serie A, ha giocato sullo stesso livello di una Salernitana che sta giocando senza anima e cuore,nonostante questo il Benevento è arrivato quasi in vetta,è un campionato scadente come sta accadendo da un po’ di anni a questa parte, non ci vuole niente per vincere questa serie B,basta vedere come sta facendo il Brescia, ripeto la rabbia è vedere squadre che non stanno nemmeno all’altezza della salernitana, calcisticamente parlando,e si stanno facendo vari campionati in serie A, basta pensare al Crotone, Frosinone,carpi,lo stesso Benevento,ecc. e noi???!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.