Jomi Salerno, arriva la vittoria contro la Casalgrande Padana

Stampa
La Jomi Salerno supera la Casalgrande Padana con il risultato finale di 25 a 20 nel match valido quale quarta giornata del campionato di serie A femminile e prosegue la marcia in vetta alla classifica.

La Cronaca: parte subito forte la compagine allenata da coach Dragan Rajic che si porta subito sul +3 (4 – 1), Casalgrande Padana prova a rientrare nel match ma le salernitane continuano a pigiare il piede sull’acceleratore arrivando a condurre per 6 a 2. Le ospiti provano a limitare i danni con Orlandi, Fanton e Furlanetto senza però riuscire nell’intento sperato.

Le reti del capitano Antonella Coppola e di Ilaria Dalla Costa per le padrone di casa, le due reti realizzate da Ilenia Furlanetto per le emiliane, fissano il risultato sull’ 11 – 8. La Casalgrande Padana non si arrende, riuscendo ad arrivare sino al -2 (12 – 10).

Ci pensano Trombetta e Gomez a chiudere i conti, la prima frazione di gioco si chiude così con la Jomi Salerno avanti con il risultato di 14 – 10. Ad inizio ripresa le ospiti allenate da Lassouli riescono ad accorciare sino al -2 (15 – 13). La Jomi Salerno non ci sta, comincia nuovamente a macinare gioco e si riporta subito sul +5 (19 – 14).

Le ospiti cominciano a sbagliare qualcosa in attacco, compreso un sette metri spedito alto da Fanton, mentre le salernitane realizzano con la giovane Fabbo la rete del 20 – 14. Le ospiti provano a ricucire nuovamente lo strappo ma la formazione salernitana allunga ancora grazie alla doppietta di Oliveri e la rete di Lauretti Matos.

La Casalgrande Padana prova a tenere botta ma deve arrendersi alle reti di Gomez e Fabbo da sette metri. Finisce 25 a 20 in favore della Jomi Salerno che porta a casa altri due punti preziosi. Al termine del match capitan Coppola e compagne hanno festeggiato insieme ai propri calorosi tifosi la recente vittoria della Coppa Italia.

Jomi Salerno – Casalgrande Padana 25 – 20 (primo tempo: 14 – 10)

 

Jomi Salerno: Ferrari, Trombetta 2, Dalla Costa 5, Coppola 4, Gomez 6, Fabbo 2, Rajic 1, Napoletano, Piantini,  Oliveri 2, Lauretti Matos 3, Casale, Landri. Allenatore: Dragan Rajic

Casalgrande Padana: Rondoni, Kere, Franco, Furlanetto 7, Pranzo 2, Artoni S. 3, Rivi, Lamberti, Artoni A. 2, Orlandi 1, Iacovello, Fanton 5, Lusetti, Bertolani. Allenatore: Yassine Lassouli

Arbitri: Zendali – Riello

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.