Le Cronache: Bustenga, Tani, Zenga. Micai non è solo. La fiera delle papere

Stampa
‘Salernitana, ad Ascoli spazio ai senatori. Bernardini, Di Gennaro, Rosina e Calaiò potrebbero essere le armi per uscire dalla crisi. Mister Gregucci, che ha una media punti inferiore a quella di Colantuono, potrebbe puntare sui più esperti ‘

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo: ‘Serie B. Cittadella ko: i play off restano a due lunghezze. i veneti vengono superati in casa dallo spezia. rinasce il palermo che espugna perugia

Tifoseria. Prevendita al via per la gara di Ascoli

Da Brustenga a Micai la fiera di paperissima. La fiera degli errori dei portieri rimasti nella storia della Salernitana. Le lacrime di Zenga al Vestuti dopo aver incassato due gol in dieci minuti. E poi Botticella…

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • le cosiddette papere capitano anche ai grandi portieri. non ne farei un dramma. con la velocità del calcio attuale la fisica della palla non è sempre lineare e prevedibile. poi ricordiamo che Micai ha fatto anche una grande parata su Coda e salvato diverse partite in questo campionato.

  • Forse è una fesseria ma c’è il sospetto che nei momenti giusti micai sotto disposizioni della società con qualcun altro comincia a fare papere e non giocare Normalmente tipo con il Venezia Crotone Brescia Pescara Benevento eccetera eccetera eccetera Questo è un fatti antisportivo che stranamente nessuno vede è lampante il fatto che si usa la Salernitana solo per interessi di tasse Forza Salerno e non Salernitana perché questa non è la mia Salernitana forza Solo Salerno ciao.

  • D’accordo con sangue granata, non esiste portiere al mondo che non abbia fatto una papera….

  • Lasciamolo in pace e diamogli un po’di serenità. E soprattutto ricordiamoci che è ancora un ragazzo ha solo 25 anni ed è un grand bel portiere!!!

  • I PALLONI SI RESPINGONO LATERALMENTE NON ALL INTERNO DELL AREA DI RIGORE TUTTI I PORTIERI LO SANNO IO PENSO CHE SIA MANCANZA DI CONCENTRAZIONE UN PORTIERE PROFESSIONISTA NON PUO’ COMMETTERE SIMILI ERRORI SE HA PROBLEMI IL SIGNOR MICAI LO DICESSE MAGARI UN PO’ DI PANCHINA GLI FAREBBE BENE

  • Una papera non direi io di “orrori” ne ho visti come minimo 5 o 6.Svegliarevi servi della gleba.Venduti per una mediocre serie B.

  • Roba da indagine per chi non lo avesse capito.. guardate bene il replay si vede benissimo che ll fa apposta..e voi pagate…

  • Non sono d’accordo su Troilo, che era veramente scarso. Visto che sei partito da Piccoli, mi meraviglio che tu abbia dimenticato Peppe Valsecchi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.