Serie B: Venezia – Lecce 1 a 1. Citro e Palombi siglano il pari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel posticipo della 22^ giornata il Lecce non riesce a imporsi al Penzo ma guadagna comunque un punto importante nella rincorsa alla promozione. La sfida tra Venezia e Lecce si conclude sull’1-1 risultato che permette alle due squadre di dividersi la posta in palio e muovere la classifica sebbene in zone diverse.

Succede tutto nel secondo tempo e in soli 2 minuti: al 50′ padroni di casa in vantaggio con Nicola Citro ed appena un minuto dopo il pareggio degli ospiti firmato da Simone Palombi. I salentini in attesa di recuperare il match contro l’Ascoli, sospeso per il grave infortunio occorso a Scavone, si portano a quota 35 in classifica.

VENEZIA-LECCE 1-1

50′ Citro, 52′ Palombi

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Bruscagin, Fornasier, Modolo, Garofalo; Segre, Bentivoglio, Pinato (73′ Besea); Lombardi (64′ Vrioni), Bocalon, Citro (83′ Schiavone). Allenatore: Zenga

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis (82′ Falco), Mancosu; Haye (60′ Tabanelli); Palombi, La Mantia (64′ Tumminello). Allenatore: Liverani

Ammoniti: Lucioni, Lombardi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.