Al Porticciolo di Pastena tanti bimbi per un anticipo di carnevale

Stampa
Complice la bella giornata di sole con temperature decisamente primaverili, nella mattinata di domenica tanti bambini accompagnati dai loro genitori si sono ritrovati al Porticciolo di Pastena vestiti di tutto punto con le maschere carnevalesche.

Piccoli supereroi, dolci principesse si sono incontrati tra coriandoli e tanti sorrisi per una mattinata di allegria e spensieratezza. A fare da sottofondo alla bella giornata le percussioni degli Utungo Tabasamu, gruppo salernitano che ad ottobre del 2018 si è classificato al primo posto nella categoria degli Artisti invitati del “Ferrara Buskers”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.