Danneggiata auto della guardia medica a Pontecagnano

Stampa
Per la neonata struttura della Guardia Medica di Pontecagnano è già tempo di amare sorprese. Qualcuno questa notte ha danneggiato l’auto di un medico che ha affrontato il turno di notte.

Il danno consiste in un vero e proprio tentativo di forzare lo sportello, probabilmente causato dall’usco di un cacciavite.

Non è chiaro quali fossero le intenzioni dello sconosciuto, ma resta il fatto che in città la cosa non è stata presa bene, visto che la Guardia Medica è stata da poco ristabilita dal Comune di Pontecagnano dopo anni. A segnalare l’accaduto è stato un cittadino su Facebook.

Fonte Occhio di Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • uhaaaa! non è chiaro l’intento? secondo dei bambini diretti all’asilo che per caso passavano di li per caso, l’intento era quello di rubare la vettura, furto che probabilmente non è andato a buon fine per il delinquente.
    Comunque siamo alla frutta

  • Magari si tratta di un ladruncolo che ha cercato di aprire la macchina? Perchè vagheggiare chissà quali loschi scenari quando la realtà potrebbe essere molto più semplice? Anche a Pontecagnano vi sono, come nel resto del modo, mezze tacche che provano a fare i ladri. Non vedo cosa ci sia di anormale, non vedo perchè debba scattare automaticamente l’associazione tra un tentato furto da 4 soldi e l’avversione verso la guardia medica. Avversione di cosa poi……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.