Danneggiata auto della guardia medica a Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Per la neonata struttura della Guardia Medica di Pontecagnano è già tempo di amare sorprese. Qualcuno questa notte ha danneggiato l’auto di un medico che ha affrontato il turno di notte.

Il danno consiste in un vero e proprio tentativo di forzare lo sportello, probabilmente causato dall’usco di un cacciavite.

Non è chiaro quali fossero le intenzioni dello sconosciuto, ma resta il fatto che in città la cosa non è stata presa bene, visto che la Guardia Medica è stata da poco ristabilita dal Comune di Pontecagnano dopo anni. A segnalare l’accaduto è stato un cittadino su Facebook.

Fonte Occhio di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. uhaaaa! non è chiaro l’intento? secondo dei bambini diretti all’asilo che per caso passavano di li per caso, l’intento era quello di rubare la vettura, furto che probabilmente non è andato a buon fine per il delinquente.
    Comunque siamo alla frutta

  2. Magari si tratta di un ladruncolo che ha cercato di aprire la macchina? Perchè vagheggiare chissà quali loschi scenari quando la realtà potrebbe essere molto più semplice? Anche a Pontecagnano vi sono, come nel resto del modo, mezze tacche che provano a fare i ladri. Non vedo cosa ci sia di anormale, non vedo perchè debba scattare automaticamente l’associazione tra un tentato furto da 4 soldi e l’avversione verso la guardia medica. Avversione di cosa poi……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.