Daspo revocato a tifosi granata. Da Ascoli un bentornato ultras

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dopo il termine dei Daspo dei supporters della Salernitana i tifosi dell’Ascoli questa sera durante la loro gara contro il Foggia hanno dedicato uno striscione in Curva Sud del Del Duca proprio ai supporters granata con la scritta: “Bentornati Salernitani”. Due settimane fa in occasione proprio di Ascoli Salernitana i supporters campani decisero di non cantare durante il primo tempo in solidarietà con i tifosi marchigiani che rimasero in silenzio per 90 minuti per alcuni Daspo comminati ad ultrà bianconeri. Un gesto di rispetto tra due tifoserie che risultano essere rivali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Avete sbagliato a scrivere. Dovevate scrivere bentornati a pappare ruttas senza identità a sostegno di una categoria che vi garantisce la vostra amica e delinquenziale società. VERGOGNA DELLA SALERNITANITA’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.