Agropoli: all’orizzonte appare ‘Gesù’, lo scatto è virale

Stampa
Ad Agropoli non si parla che della foto scattata da Alfredo Lo Brutto, il quale ha immortalato un gioco di luci che ritraggono una figura simile a quella di Gesù. Lo scattoha fatto il giro del web e in poco tempo è diventato virale. La foto è stata scattata inpiazza Sanseverino, puntando l’obiettivo verso l’orizzonte.

Per alcuni si tratta dell’apparizione di Gesù, a braccia aperte come se stesse benedicendo la comunità. Una figura luminosa che ha attirato l’attenzione non solo di Alfredo Lo Bruttoma anche di tutte le persone che hanno notato il particolare.

Fonte: InfoCilento

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • meno male ,sentivamo la mancanza . è arrivato pure il berlusca in aereo a salerno ,alleluia, siamo tutti felici e rinfrancati . ci chiediamo però, per pua curiosità, se la grossa vettura era quella della polizia penitenziaria o veramente una vettura privata .sai com ‘é il pesonaggio sempre un pregiudicato è.

  • Come osate voi scambiare il mio spirito guida per quello del fasullo dio? Che Sauron vi maledica

  • A me sembra più il Papa… non si vede la barba. Oppure un cardinale. O un vescovo. O magari semplicemente un uomo col mantello. Ma poi, a pensarci bene: Gesù è stato mai fotografato? O ritratto dal vivo? Come facciamo a sapere che era biondo e aveva la barba? Magari era moro, glabro e stempiato…

  • Io avrei fatto meglio. Per esempio aggiungere un riflesso dulla superficie del mare. Tentativo molto ingenuo e maldestro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.