Silvio Berlusconi atterra a Pontecagnano ed elogia Aeroporto

Stampa
L’atterraggio di Silvio Berlusconi all’aeroporto di Salerno-Pontecagnano conferma la valenza strategica dello scalo per il vasto territorio di cui è naturale – ma sottoutilizzata – infrastruttura di riferimento (dall’Irpinia all’alta Calabria fino alla Basilicata).

Lo scrive Francesco D’Ambrosio su La Denuncia.it

Proveniente da Olbia, il Gulfstream 550 Jet bimotore con l’ex Presidente del Consiglio ha toccato terra a metà mattina di sabato 2 marzo. Espletate le procedure di sbarco, Berlusconi è stato accolto dal direttore dell’aeroporto Giovanni Basso.

Alquanto sorpreso da pulizia, funzionalità, velocità e dinamicità di uno scalo pronto in ogni momento ad accogliere aerei provenienti da destinazioni anche extra-Shengen (è aeroporto doganale), Berlusconi ha chiesto a Basso notizie sulla struttura, sulle precise distanze da Napoli e dalla Basilicata, sui collegamenti elicotteristici per Capri e Ischia utilizzabili dai turisti.

Compiaciuto, è quindi scomparso dietro i vetri oscurati in un van di grossa cilindrata. Dopo tre minuti, con la sua scorta era già sulle corsie della Salerno-Reggio Calabria, diretto a Matera, Capitale europea della Cultura 2019.

Fonte La Denuncia.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non credo che ci sia un direttore aeroportuale a Salerno, hahhaahhaha
    Prima di scrivere verificate le notizie, e poi se non c è anima viva ovvio che diventa tutto rapido e funzionale, c è il tempo pure le foto hahhahahha.

  • Ma perché a Salerno abbiamo un solo aeroporto io pensavo che visto le innumerevoli inaugurazioni ne avessimo più di uno perché siamo o non siamo una città europea?

  • Ma come..? E’ atterrato al Costa di Amalfi e neanche un sentito grazie a Piero De Luca…?!?

  • meno male ,sentivamo la mancanza . è arrivato pure il berlusca in aereo a salerno ,alleluia, siamo tutti felici e rinfrancati . ci chiediamo però, per pua curiosità, se la grossa vettura era quella della polizia penitenziaria o veramente una vettura privata .sai com ‘é il pesonaggio sempre un pregiudicato è.

  • È venuto ha elogiato un aeroporto chiuso ed è ripartito ,probabilmente ha portato la pubblicità da appendere per le europee

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.