Salerno in lacrime per Federica la 24enne morta per una caduta dalle scale

Stampa
Salerno piange per la morte di Federica Ruocco la 24enne morta ieri mattina in seguito ad una caduta dalle scale nella sua abitazione ad Ogliara. La ragazza ha perso l’equilibrio e ha battuto violentemente la testa.

I suoi genitori hanno dato l’allarme ma la situazione era apparsa fin da subito drammatica.

La caduta sarebbe stata provocata da un malore che ha determinato la perdita dell’equilibrio e successivamente l’urto con le scale – scrive Carmen Incisivo sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola – .

I funerali della giovane si terranno oggi alle 17 presso la chiesa di San Michele Arcangelo nella frazione Rufoli. Il rito funebre sarà officiato da don Michele Alfano. Condoglianze alla famiglia sono arrivate anche dall’associazione Città Collinare: «Una tragedia che tocca un’intera comunità. Si spegne un sorriso genuino, si accende un dolore non sopportabile. Qualsiasi cosa sia accaduta siamo tutti coinvolti perché davvero non si può morire a questa età. Non si può accettare».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.