Salerno: spaccia droga nel rione Carmine, arrestato dalla Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella serata di ieri, 5 marzo 2019, martedì grasso, personale della Squadra Mobile, sezione criminalità diffusa – “falchi”, nell’ambito di mirati servizi organizzati, finalizzati a contrastare la criminalità in ambito cittadino, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, P.G., classe ’86, per vendita di sostanze stupefacenti.

Il personale operante, a seguito di specifica attività info-investigativa, aveva notato un continuo andirivieni di giovani che, dopo essersi recati all’interno di un rione della zona Carmine, si allontanavano frettolosamente. Il servizio di appostamento predisposto permetteva di individuare l’appartamento di P.G., presso il quale  lo stesso aveva messo in essere una fiorente attività dedita alla spaccio di sostanze stupefacenti.

Le perquisizioni effettuate in loco consentivano il rinvenimento di 25 dosi, accuratamente preparate in involucri di cellophane, suddivise tra eroina e cocaina. Dopo le formalità di rito l’arrestato veniva condotto presso la casa circondariale di Fuorni Salerno. Contestualmente, si provvedeva a segnalare un altro soggetto, C.R., di anni 47,  all’Ufficio Territoriale del Governo, quale assuntore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.