Csa: senza stipendio i dipendenti del Comune di Pellezzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dipendenti del Comune di Pellezzano senza stipendio da due mesi, scatta la denuncia della Csa provinciale con la richiesta di convocazione al primo cittadino Morra. Il sindacato si schiera al fianco dei lavoratori che, nonostante le mensilità non ancora percepite, hanno deciso di non bloccare l’attività amministrativa dimostrando senso di responsabilità.

«Ora è però giunto il tempo che l’amministrazione comunale faccia chiarezza su quanto accade a Pellezzano – ha detto Angelo Rispoli, segretario generale della Csa Salerno – Questi lavoratori stanno continuando a offrire servizi alla comunità senza la certezza di uno stipendio. Non è possibile che le istituzioni voltino le spalle davanti a queste situazioni paradossali».

Per Rispoli, dunque, il primo cittadino di Pellezzano, Francesco Morra, deve scendere in campo per risolvere la criticità che rischia di portare allo sciopero le maestranze comunali. «Abbiamo chiesto più volte un incontro al sindaco, che però non ci ha mai ricevuti. Non sappiamo fino a quando questa situazione potrà andare avanti. Quello che è certo è che ci sono tante famiglie a rischio e si potrebbe scatenare l’ennesima guerra tra i poveri».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.