Milic, Crotone: “Arechi campo caldo, non sarà facile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Hrvoje Milic, difensore del Crotone, è pronto alla battaglia dell’Arechi. Il giocatore rossoblù teme la formazione di Gregucci e sostiene che giocare in casa dei granata non sarà facile. Lo ha affermato nell’intervista al canale ufficiale di YouTube del club calabrese: “Ci stiamo allenando bene, sia tatticamente che fisicamente, l’Arechi è un campo caldo e la Salernitana in casa fa sempre buone prestazioni ma noi stiamo preparando nel migliore dei modi questo match. Si sfideranno due squadre che vorranno vincere, per noi anche questa gara sarà come una finale”.

Arrivato nel mercato di gennaio, il giocatore croato si è subito ambientato:Devo ringraziare i miei compagni perché sin dal primo momento in cui sono arrivato, sin dal primo giorno, mi hanno dato subito una grossa mano ad inserirmi, ho trovato una grande famiglia. Dobbiamo continuare così, tutti uniti per uscire da questa situazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.