Gregucci: “Abbiamo regalato i 3 punti. Ora basta, si cambia registro”

Stampa
Molto autocritico con se stesso l’allenatore della Salernitana non ci sta e critica l’atteggiamento visto in campo da parte dei suoi ragazzi che si sono sgretolati dopo il gol del Crotone mettendo a forte rischio anche la sua posizione:

“Quando si fa questo mestiere si è sempre in discussione e non solo nelle sconfitte. Troppo difficile per noi concretizzare le palle gol, troppo facile invece per gli avversari. Dalla prossima gara cambieremo registro, in tutti i modi. Bisogna leggere meglio le partite e gli episodi senza estere isterici. Avevamo iniziato bene la gara ma alla prima difficoltà ci invade lo scoramento. La squadra deve cambiare atteggiamento”.

Il Mister mette se stesso davanti alla squadra ma tira dietro anche i calciatori: “Sono il primo responsabile: sono venuto qui per fare bene e per creare un gruppo vincente ma la mentalità non mi piace. Le partite le voglio anche perdere ma non possiamo regalare i 3 punti come oggi”.

Poi aggiunge: “Una squadra di calcio non può smarrirsi in modo così semplice. Sono molto amareggiato dopo questa sconfitta e raschio il barile di me stesso per tiare fuori qualcosa di positivo che comunque ha questo gruppo. Manca l’atteggiamento e la voglia di soffrire tutti insieme”.

La contestazione dei tifosi? “Bisogna essere oggettivamente reali. I tifosi hanno pienamente ragione. Non possiamo fare altro che stare zitti e pedalare. Eventualità di un ritiro? Sarebbe meritato…”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.