Salerno: Parcheggi e Ztl il centro apre alle auto elettriche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salerno punta sulle auto ecosostenibili. Con una nuova delibera di giunta, l’amministrazione comunale di Salerno apre ai vantaggi anche alle auto di chi non risulta residente nel capoluogo. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Parcheggiare le auto non inquinanti sarà conveniente. Si spenderà tra i 10 euro e i 30 euro annui.

Nel nuovo provvedimento scatta «l’autorizzazione per i veicoli a trazione esclusivamente elettrica e per i veicoli ibridi (alimentate a benzina – elettrica, inclusiva di alimentazione termica, o con alimentazione benzina-idrogeno) ai residenti e non nella città di Salerno e con il veicolo ad esso intestato o concesso in leasing».

Quindi non solo chi risiede a Salerno avrà diritto alle agevolazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.