Ubriaco al Carnevale di Maiori infastidiva la gente, denunciato dai militari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Aveva cominciato a infastidire alcune persone, turbandone la quiete durante lo svolgimento della sfilata dei carri allegorici di Maiori. Per questa ragione intorno alle 17 un uomo, in evidente stato di ebbrezza, è stato fermato dai Carabinieri della locale stazione e portato in caserma in via precauzionale. Si tratta di un uomo di Atrani, sulla quarantina che ha opposto resistenza agli agenti.

Diverse erano state le segnalazioni arrivate poco prima ai militari circa il suo stato di alterazione dovuto a qualche bicchiere di troppo durante i festeggiamenti in quest’ultima giornata di sflilate. L’uomo è stato denunciato a piede libero per ubriachezza molesta e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si tratta di un caso isolato: nella quattro giorni di eventi che ha visto giungere a Maiori decine di migliaia di persone da ogni dove, il piano di sicurezza messo in campo dalle forze dell’Ordine col Comune e ha funzionato alla perfezione.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.