Coda d’inverno in Campania, torna la neve sui monti

Stampa
Monti imbiancati e temperature in forte calo in Campania, sul Vesuvio e nel salernitano. La neve è tornata sul Valico di Chiunzi e nel Vallo di Diano. L’annunciato colpo di coda dell’inverno ha infatti riportato la neve in diverse zone della provincia anche a quote basse con uno spesso velo bianco dopo le abbondanti precipitazioni che si sono abbattute sulle città della provincia di Salerno.

Le temperature sono in calo rispetto agli ultimi giorni ma il vento non appare sostenuto come si temeva.

A Salerno temperature basse anche domani mercoledì 13 marzo con minima non superiore ai 5 gradi e massima che non andrà oltre i 12 gradi. Le temperature torneranno a salire da gioved’ ma prima bisognerà superare una perturbazione in programma giovedì 14 marzo. Poi nel fine settimana tornerà il sole e le teemperature primaverili

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.