Mercato S.Severino: preso il rapinatore dei tabaccai, si cerca il complice

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella mattinata odierna, personale della Compagnia Carabinieri di Mercato San Severino (SA) ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari – emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta di questa Procura della Repubblica – nei confronti di un indagato, ritenuto responsabile di concorso, con un altro complice ancora da identificare, in rapine a mano armata commesse in Mercato San Severino.

Le indagini, condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile della suddetta Compagnia Carabinieri, hanno consentito di scoprire l’autore di 3 rapine a mano armata consumate ai danni di altrettante rivendite di tabacchi, nel corso delle quali i due rapinatori si sono impossessati complessivamente di circa 3.000 euro in contanti, oltre a numerosi pacchi di sigarette.

Il rapinatore (R.D., pregiudicato, 53enne di Mercato San Severino), che nel corso degli assalti indossava il passamontagna ed impugnava una pistola di grosso calibro, ha agito in rapida successione commettendo addirittura due rapine nello stesso giorno, incurante della presenza di numerosi clienti che stazionavano all’interno dei locali commerciali.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre proseguono le indagini dei Carabinieri per l’individuazione del suo complice.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.