Salerno, i giocatori della Longobarda ricordano “Ale”, il loro capitano

Stampa
Avremmo voluto giocare questa storica partita in un contesto diverso (la partita sarà a porte chiuse) e soprattutto con un animo diverso, lo faremo con la morte nel cuore, ma con la voglia e la convinzione di onorare al meglio il nostro amico Alessandro. 
Giocheremo sul campo di Baronissi, proprio quel campo che lo vide protagonista con la nostra maglia, segnando un indimenticabile gol su punizione da oltre 30 metri. Alessà guidaci da lassù. Il post, commovente, è riportato sulla pagina facebook della Longobarda Salerno, squadra di calcio minore del capoluogo dove Alessandro Salentino, morto prematuramente domenica all’età di 38 anni ha militato nella sua gioventù. Sono in tanti ancora increduli per la scomparsa di Alessandro un ragazzo perbene, buono e socievole, oltre che stimato da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Sempre disponibile, Alessandro nella sua Pastena ha lasciato un vuoto incolmabile. E la sua pagina facebook in queste ore è la chiara evidente testimonianza che Salerno ha perso un pezzo del suo cuore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.