Vendono sostanze dopanti on line: arresti tra Salerno e Capaccio

Stampa
Nella giornata di oggi l’Arma dei Carabinieri ha tratto in arresto ben 12 persone per vendita online di sostanze dopanti e droga: due di queste persone sono di Capaccio e Salerno. Il Pm della Procura di Enna, Giovanni Romano, scomparso di recente in seguito ad un incidente, aveva avviato le indagini circa due anni fa.

Il traffico online di sostanze dopanti e droga non era un’esclusiva solo italiana, ma coinvolgeva anche la Bulgaria, Polonia, Slovacchia, Romania e Serbia.

Il monitoraggio dei social network ha portato all’arresto delle 12 persone. Come scrive anche Salernotoday sono stati notificati anche 57 decreti di perquisizione.

I sequestri, eseguiti durante i due anni di indagine, hanno consentito di sottrarre circa18mila confezioni di sostanze dopanti, di cui circa 300 flaconi di sostanze stupefacenti, per una somma di 1 milione di euro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Gli inquirenti si sono accontenti quando alcuni clienti iniziavano a nitrire …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.