Domenica “primaverile”: tanti visitatori a Salerno e traffico paralizzato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
E’ stata una domenica “calda” sul fronte viabilità a Salerno e dal capoluogo verso le località della Costiera Amalfitana. Sia sul Viadotto Gatto che sulla provinciale che porta a Vietri si sono formate lunghe code con ripercussioni anche sulla viabilità alternativa con disagi in via Porto ed al centro della città. Code e rallentamenti si sono registrati nel pomeriggio anche sul Via Lungomare Trieste.

Tanti i visitatori e turisti che, approfittando della bella giornata di sole e del clima quasi primaverile, hanno scelto la città di Salerno per una gita fuori porta. La passeggiata sul mare ed il solarium di Santa Teresa sono state prese letteralmente d’assalto a dimostrazione che la città mantiene ancora un appeal nonostante la decantata crisi commerciale che sta colpendo a macchia di leopardo le vie dello shopping.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Decantata crisi commerciale. Chi scrive forse ha la zezznell n’mocc, la gente può anche esserci, devi vedere se spendono, altrimenti come si spiegano le tante chiusure.

  2. La gente viene pure ma non spende.
    Il massimo della spesa pro-capite è 80 centesimi per il caffè. Non si agita da questo badget……
    E sono stato di manica larga.

  3. Ma nn tnit niente a fa? Sapete solo parlare male della nostra SALERNO? e gliatvenn a cocc ata part!!!! Magari a napoli ………..la vedo più consona al vostro modo di essere

  4. la gente viene e spende, anche molto, il problema sono i negozi che sono più delle persone, la liberalizzazione in un paese come il nostro non va bene, ci vuole programmazione intelligente, non migliaia di negozi……………..che poi chiudono, è logico.
    per quanto riguarda il traffico e i rifiuti ci dovremmo affidare a qualche assessore del settore di milano, modena, bolzano, visto che ogni anno da decenni i due problemi restano irrisolti. ma possibile che a salerno non vi è una persona capace di risolvere il problema traffico, sembra assurdo, ma è così.
    fate un avviso pubblico per investire i cittadini (GRATUTAMENTE) a risolvere il problema del traffico, sono certo che sarà risolto.

  5. Salerno piace, non c’e niente da fare. Ed i fan più attivi sono i napoletani. Ci chiamano paesello ma stann ogni sabato e domenica a Saliern

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.