Domenica “primaverile”: tanti visitatori a Salerno e traffico paralizzato

Stampa
E’ stata una domenica “calda” sul fronte viabilità a Salerno e dal capoluogo verso le località della Costiera Amalfitana. Sia sul Viadotto Gatto che sulla provinciale che porta a Vietri si sono formate lunghe code con ripercussioni anche sulla viabilità alternativa con disagi in via Porto ed al centro della città. Code e rallentamenti si sono registrati nel pomeriggio anche sul Via Lungomare Trieste.

Tanti i visitatori e turisti che, approfittando della bella giornata di sole e del clima quasi primaverile, hanno scelto la città di Salerno per una gita fuori porta. La passeggiata sul mare ed il solarium di Santa Teresa sono state prese letteralmente d’assalto a dimostrazione che la città mantiene ancora un appeal nonostante la decantata crisi commerciale che sta colpendo a macchia di leopardo le vie dello shopping.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Decantata crisi commerciale. Chi scrive forse ha la zezznell n’mocc, la gente può anche esserci, devi vedere se spendono, altrimenti come si spiegano le tante chiusure.

  • La gente viene pure ma non spende.
    Il massimo della spesa pro-capite è 80 centesimi per il caffè. Non si agita da questo badget……
    E sono stato di manica larga.

  • Ma nn tnit niente a fa? Sapete solo parlare male della nostra SALERNO? e gliatvenn a cocc ata part!!!! Magari a napoli ………..la vedo più consona al vostro modo di essere

  • la gente viene e spende, anche molto, il problema sono i negozi che sono più delle persone, la liberalizzazione in un paese come il nostro non va bene, ci vuole programmazione intelligente, non migliaia di negozi……………..che poi chiudono, è logico.
    per quanto riguarda il traffico e i rifiuti ci dovremmo affidare a qualche assessore del settore di milano, modena, bolzano, visto che ogni anno da decenni i due problemi restano irrisolti. ma possibile che a salerno non vi è una persona capace di risolvere il problema traffico, sembra assurdo, ma è così.
    fate un avviso pubblico per investire i cittadini (GRATUTAMENTE) a risolvere il problema del traffico, sono certo che sarà risolto.

  • Salerno piace, non c’e niente da fare. Ed i fan più attivi sono i napoletani. Ci chiamano paesello ma stann ogni sabato e domenica a Saliern

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.